mercoledì 7 dicembre 2011

Satta e Boateng insieme, ecco le prime foto

Si abbracciano e si tengono per mano

Si stringono, si baciano, si tengono stretti l'uno all'altra. Ecco le prime immagini di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La ex velina aveva confermano settimana scorsa: “Mi fa stare bene” e ora le immagini pubblicate dal settimanale Chi ritraggono la coppia in un momento di tenerezza all'aeroporto Ata di Milano che gestisce i voli privati. I due si sono concessi un weekend romantico e si coccolano prima di dividersi.

E' la prima volta che Melissa e Kevin escono allo scoperto. In queste settimane, nonostante avessero sempre i fotografi appostati a controllarli, erano riusciti a non farsi mai beccare insieme. Ora però, dopo le ammissioni dell'ex veline, si sentono più tranquilli e vivono il loro amore alla luce del sole. In aeroporto non si nascondono e si scambiano tenerezze in pubblico: si abbracciano, si tengono per mano, Boateng bacia la Satta, la stringe a sé, le tiene una mano sulla spalla e con l'altro braccio la cinge quasi a volerla custodire e proteggere.

L'affiatamento e l'intesa è alle stelle ed entrambi ne sono consapevoli e felici. Il calciatore rossonero all'inizio dell'anno ha chiuso la sua storia d'amore con la moglie, da cui ha avuto un figlio: “Ho fatto la valigia e, dopo otto anni insieme, sono andato a vivere in albergo”.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento