Il calciatore svela il suo lato più romantico e fa un bilancio del 2011
Il gol più importante l’ha segnato in amore, conquistando Barbara Berlusconi, la bellissima figlia del patron del Milan. Ma le vittorie sul campo da calcio di Alexandre Pato non sono state meno importanti: il primo scudetto e la Supercoppa vinta in Cina. Ad aver dato la spinta giusta al fuoriclasse brasiliano ci ha pensato la storia d’amore con Barbara. Una coppia da copertina che scommette tutto sul 2012.
Nella lunga intervista al Corriere.it, l’attaccante rossonero svela il lato più romantico del suo carattere, quello che ha colpito la bionda 27enne al suo arrivo nel Cda del Milan. La love story tra i due è sbocciata all’inizio dell’anno e da quando i paparazzi li hanno immortalati mentre si scambiavano dolci effusioni, ogni loro uscita è diventata l’occasione giusta per ribadire che non si tratta di una storia passeggera. Dalle mostre al Padiglione di Arte Contemporanea alla prima della Scala, passando per le vacanze a Rio o i baci bollenti in Costa Smeralda, Barbara e Pato ormai sono inseparabili.
Entrambi hanno storie importanti alle spalle: Barbara è stata insieme dieci anni a Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto due bambini, Pato si è separato dopo soli nove mesi di matrimonio da Stephanie Brito, modella e attrice, sposata nell'estate del 2009. La loro relazione quindi ha dato stabilità ad entrambi: “Cerchiamo di fare una vita normale. Io sono tranquillo, solo gli infortuni hanno portato preoccupazione”.
Affascinante, famoso e fidanzato con una donna stupenda, Pato non vede l’ora di realizzare i sogni che ha nel cassetto: “Voglio vincere lo scudetto con il Milan e arrivare in fondo alla Champions League. A febbraio incontreremo l'Arsenal: a Londra cercheremo di riprenderci quello che abbiamo lasciato con il Tottenham. E poi sogno di partecipare alle Olimpiadi con la nazionale brasiliana, e di vincerle”. E nel privato? A chi gli chiede se c’è un bambino nei progetti del nuovo anno, Pato sorride imbarazzato e ribadisce: “Voglio vincere lo scudetto, arrivare in fondo alla Champions...”.
(fonte tgcom24.it)
Nessun commento:
Posta un commento