La fidanzata di Brad Pitt non rivolge la parola alla fidanzata di George Clooney: tra le due donne è puro odio?
Non deve essere certo stato un viaggio piacevole quello che hanno dovuto affrontare George Clooney e Brad Pitt: nemmeno una turbolenza aerea avrebbe potuto essere più pericolosa della situazione in cui si sono ritrovati!
Angelina Jolie e Stacy Keibler hanno infatti dovuto condividere lo stesso aereo diretto a Palm Spring per il Film Festival ma, invece di un’amabile conversazione tra donne, le due hanno preferito non rivolgersi nemmeno una parola.
La principale responsabile dell’accaduto sembra essere Angelina Jolie la quale, come riporta Us magazine, ha fatto finta che Stacy non fosse nemmeno salita sul suo stesso aereo, non degnandola nemmeno di una sguardo dall’inizio alla fine.
In fondo che tra le doti di Angelina non fosse da annoverare anche la simpatia e affabilità con le altre donne lo si era già intuito quando a Marie Claire aveva lei stessa dichiarato: "Non ho molte amiche, sto molto spesso a casa! Non ho molti amici con cui parlo; Brad è davvero l'unica persona con cui parlo"
Stacy Keibler dovrebbe essere decisamente rassicurata da queste dichiarazioni, anche se non sono ben chiari quali siano i motivi che si celano ditero questo odio; d’altro canto Brad avrebbe dovuto ricordare ad Angelina che Stacy non è certo donna con cui attaccar brighe visto il suo passato da lottatrice di wrestling!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento