mercoledì 25 gennaio 2012

Kim Kardashian: pizzo rosso per il lato b esplosivo

La regina dei reality sceglie un abito mozzafiato in pizzo rosso: lato b e seno in primo piano

Kim Kardashian si è presentata allo show americano Live with Kelly con una vestito che lasciava ben poco all’immaginazione tanto era attillato!

Pizzo rosso fuoco per l’abito di Kim che metteva giustamente in risalto i suoi punti di forza: il suo esagerato lato b e il suo seno prosperoso. Naturalmente l’attenzione della sua intervista era focalizzata sul suo chiacchieratissimo divorzio da Kris Humphries che Kim ha raccontato così: “non avrei mai immaginato che seguire il mio cuore avrebbe creato una simile razione.”

E ha anche voluto rispondere a tutti che coloro che hanno malignamente insinuato che fosse solo un’operazione mediatica pubblicitaria per la regina dei reality dichiarando: ”se davvero il mio matrimonio fosse stato solo una questione di soldi o combinato solo per la televisione, sarei rimasta sposata per molto più tempo. il mio divorzio non è stato una buona mossa commerciale”

Certo sembra che a Kim Kardashian il divorzio faccia proprio bene: niente chili di troppo, ma solo tante curve mozzafiato che ha voluto mettere in mostra nei migliori dei modi! Purtoppo il suo look perfetto e le sue generose curve non sono riuscite a distrarre i più spietati opinionisti i cui commenti sono stati riportati dal Daily Mail e tra i quali spicca quello di Zapit: "Al fianco di Kelly Ripa, Kim Kardashian è apparsa svampita, impreparata e assente"

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento