martedì 31 gennaio 2012

Anna Tatangelo: seno rifatto in bella vista da Gattinoni

La cantante va alla sfilata del giudice di Ballando con le stelle e indossa un abito con una scollatura vertiginosa che mette in risalto il suo seno

Anna Tatangelo non poteva mancare alla sfilata di Gattinoni non solo perché è nota per l’attenzione che dedica alla moda e al suo stile ma anche e soprattutto per l’amicizia che la lega al direttore artistico della maison, Guillermo Mariotto.

Alla sfilata non mancavano i nomi dei concorrenti del format Ballando con le stelle in cui Guillermo siede tra i giudici: tra tutti però è stata proprio la cantante ad attirare l’attenzione di tutti e il merito va tutto alla sua scollatura. Anna Tatangelo si è infatti presentata alla sfilata indossando una tuta color cioccolato il cui punto di forza è la scollatura vertiginosa che lascia intravedere il suo seno rifatto.

Anna Tatangelo ha sorriso ai fotografi che hanno sperato fino all’ultimo un improvviso fuori di seno ma la scollatura non si è mossa più di tanto e l’unica cosa che si è intravisto è il pizzo del reggiseno nero. La forma smagliante di Anna fa pensare che il ballo le faccia decisamente bene e non nasconde nelle interviste che questa esperienza la sta aiutando a conoscere la musica in un modo diverso che prevede il coinvolgimento del corpo.

Sembra però che per la moglie di Gigi d’Alessio questo sarà un anno difficile dal punto di vista musicale e lo confessa lei stessa “Sono in una delle fasi più difficili. Per ora sono concentrata sulla raccolta dei brani, mi dovrò impegnare a fondo. Attualmente sono inaspettatamente presa da questa avventura televisiva”

Anna, che al momento è in prima classifica a Ballando con le stelle, ha tutte le carte in regola per arrivare alla vittoria del programma ma, se ciò non dovesse accadare, porterà con sé quanto ha imparato e chissà che nei prossimi suoi video, oltre che a cantare, non si metterà anche a ballare!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento