Si infittisce il mistero sul passato di Valentina: la concorrente si chiude a riccio ogni volta che viene sfiorato il tasto della vita fuori dal GF e i coninquilini cominciano a farsi delle domande. Già ieri Fabrizio aveva cercato di conoscerla meglio e scoprire i motivi per cui si era isolata appena entrata in gioco. Lei gli ha spiegato di essersi sentita presa in giro e di essersi molto infastidita per gli atteggiamenti di Rudolf e del suo gruppo, per alcune brutte battute sulla sua presunta mascolinità che l'hanno fatta soffrire. Il discorso si è interrotto quando il toscano le ha chiesto quel'è il giorno del suo compleanno e lei, rabbuiata, ha cercato di cambiare discorso specificando che quello non è un giorno particolare perché legato ad un brutto ricordo ed aggiunge di aver sempre evitato di festeggiarlo. (VIDEO)
Stamattina a parlare della nuova entrata Chiara, Kevin e Floriana riuniti in occasione della prima colazione: Chiara racconta di aver sognato che Valentina veniva eliminata per motivazioni legate ai suoi troppi segreti.
Kevin invece non sopporta tanta riservatezza: "Se hai così paura di parlare di te perché sei venuta al Grande Fratello?" mente Floriana, come si legge sul sito ufficiale del reality, sottolinea come sia difficile aver modo di conoscere Vale se lei stessa impedisce a chiunque di penetrare il suo passato e di scoprire i suoi segreti più profondi. (VIDEO)
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento