giovedì 19 gennaio 2012

Eva Longoria ed Eduardo Cruz: baci appassionati in libreria

Tra l’attrice di Desperate Housewives e il fratello di Penelope l’amore continua e la passione li travolge anche tra gli scaffali della libreria

La relazione tra Eva Longoria ed Eduardo Cruz procede ormai da quasi un anno e, a giudicare dalle foto che li ritraggono impegnati in un pomeriggio di shopping, la passione non li abbandona mai. Stretti mano nella mano per le strade di Los Angeles si arrendono ai flash dei fotografi, ai quali sorridono: look casual e felpa molto larga per l’attrice che sembra voler nascondere qualche rotondità sospetta.

Di certo c’è che Eva si è lasciata completamente alle spalle il suo divorzio da Tony Parker anche se, ha confessato al magazine Health , ha passato davvero un periodo difficile che l’ha portata anche a dimagrire: “Dopo il divorzio ero diventata molto magra e tutti non facevano che ripetere quanto sembrassi in forma. Era curioso vedere cosa la gente intendesse con salute”

Se quindi le guance di Eva sembrano giovare di qualche chilo in più è inutile pensare a una gravidanza: molto più probabile che si tratti solo dei benefici risultati dell’amore trovato con Eduardo, anche se recentemente si era fatta immortalare rapita dalla figlia dell'amica Victoria Beckham, Harper Seven.

Eva Longoria dovrà cercare nell’anno appena incominciato di trovare qualche nuovo lavoro visto che la serie di cui è stata protagonista per ben 8 anni e che l’ha resa famosa in tutto il mondo, Desperate Housewives, termina infatti nel 2012 con la fine dell’ottava serie.

Chissà però che non sia invece una buona occasione per fermarsi e prendersi una vacanza con Eduardo Cruz con cui le cose sembrano farsi sempre più serie: tra un bacio e un altro, mentre si aggirano tra gli scaffali della libreria, Eva si sofferma a studiare attentamente la sezione dedicata alla cucina. Che sia intenzionata a rimettersi nei panni della brava casalinga a soli due anni dal suo divorzio?

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento