lunedì 23 gennaio 2012

GF, un concorrente a rischio squalifica

"Comportamento gravemente offensivo", la decisione stasera durante la puntata

Questa sera, alle 21.10 su Canale 5, quattordicesimo appuntamento con Grande Fratello 12. Nella puntata condotta da Alessia Marcuzzi saranno tanti i temi caldi: Rudolf incontrerà la fidanzata mentre Monica dovrà affrontare un faccia con (l'ormai ex) fidanzato, in attesa di sapere chi uscirà tra Chiara, Amedeo e la stessa Monica. Ma soprattutto un concorrente è a rischio squalifica per un comportamento "gravemente offensivo" tenuto negli scorsi giorni...
Per quest'ultimo caso la produzione del GF sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico.

Le possibilità sono quelle di una squalifica con conseguente allontanamento dal gioco. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: "In tali situazioni, - si legge nel regolamento - la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale".

Per il resto la serata vedrà un duello all'ultimo sangue tra "reduci" e "titolari": il condottiero salernitano Ferdinando e l'esuberante ed imprevedibile Margherita, indimenticati protagonisti di GF11, saranno a capo della squadra che sfiderà i concorrenti di GF12 in una gara ispirata all'Antica Roma, all'interno di un circuito fatto di fango ed acqua. I concorrenti dovranno dimostrare destrezza e velocità per questa prova settimanale che determinerà il valore del budget per la spesa.

E poi un nuovo confronto attende Ilenia e l'antagonista Floriana, mentre il giudizio del pubblico decreterà chi tra i nominati Chiara, Monica ed Amedeo abbandonerà la Casa.

Infine l'ingresso in studio di Luca Di Tolla, l'eliminato della scorsa puntata, pronto a confrontarsi con i suoi ex coinquilini.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento