giovedì 12 gennaio 2012

Gf, Monica cede al corteggiamento di Fabrizio

Primo bacio tra i due inquilini, mentre per Daniel c'è un massaggio hot a... otto mani!

Alla fine il bacio è arrivato. Dopo Martina anche Monica è caduta nelle braccia di Fabrizio. Un bacio in terrazza nottetempo a coronare un lungo percorso di intimità, battute maliziose e provocazioni. Ma il clima nella Casa della Grande Fratello 12 è decisamente caldo anche il per il nuovo entrato Daniel. Il sosia di Johnny Depp è il protagonista di un massaggio a otto mani gentilmente offerto da Chiara, Gaia, Floriana ed Enrica.
Che il feeling tra Fabrizio e Monica fosse in rapida ascesa era apparso evidente dalla loro relazione sempre più intima. Tra flirt nella sauna a suon di battutine e doppi sensi, ai dialoghi complici dove si confessavano il reciproco interesse, che la situazione arrivasse al dunque era solo questione di tempo. Adesso chissà come reagirà Martina, prima "vittima" di Fabrizio. Anche perché Fabrizio ha detto a Monica di non pensare assolutamente a "portarsela a letto, voglio prendere le cose con calma". Scrupoli che non si è fatto con Martina...

Intanto chi si gode le cose nella Casa è Daniel. Il sorriso sempre pronto e il fascino di chi rappresenta l'incontro magico fra due culture agli antipodi (la madre è francesce e il padre è kenyota). Così Daniel ha subito conquistato le ragazze della Casa. E davanti a tante attenzioni, come il massaggio alla schiena, il ragazzo non può che essere compiaciuto e "onorato".

Nel frattempo Amedeo, dopo la rottura con Chiara che l'ha persino nominato, sembra soffrire molto la decisione della sua ragazza di non presentersi in studio e preferisce isolarsi per riflettere. Floriana cerca di consolarlo e lo invita a chiarirsi una volta per tutte con Chiara, ma il modello non ha nessuna intenzione di farlo e anzi rincara la dose: "Con lei ormai la situazione è diventata insostenibile". Per fortuna i nuovi arrivati stanno facendo di tutto per allegerire il clima pesante.

A cominciare da Gaetano e Giusy che entrando nella Casa avevano accettato la sfida lanciata loro da GF: fingersi fidanzati per almeno una settimana. Missione fallita. Mentre la genuina siciliana tenta di recitare al meglio il suo ruolo, il giovane 'fidanzato' barese si è tradito confidando a Luca e Fabrizio di aver chiuso una storia importante circa un mese fa. Confidenza alla quale hanno fatto seguito occhiate di complicità e sorrisi dei due ragazzi. Il pettegolezzo in Casa ha le ali e la notizia fa in breve il giro delle orecchie più indiscrete e si mischia ad altri dubbi. I due ci provano ma mancano quei gesti affettuosi naturali in una coppia, continuano a fingere ritirandosi la sera nel nido d'amore costruito appositamente per loro, ma la settimana è ancora lunga e la sfida sempre più difficile.

(fonte tgcom24.it)

Nessun commento:

Posta un commento