lunedì 30 gennaio 2012

Jennifer Lopez e Casper Smart baci e tenerezze sul set

La cantante è impegnata sul set fotografico con Mario Testino, ma non si separa dal suo nuovo toy-boy

Jennifer Lopez continua a vivere la sua storia d’amore con il ballerino Casper Smart, smentendo tutte le malelingue che immaginavano che tra loro sarebbe stata una storia breve. Jennifer, dopo il divorzio da Marc Anthony, aveva fatto molto parlare per questa sua nuova relazione con il ballerino 24enne e non erano mancate le voci di una relazione basata esclusivamente sulla passione.

I mesi sono passati, e la coppia, come mostrano queste foto, sembra essere sempre più teneramente unita: durante le vacanza natalizie Jennifer aveva portato Casper in vacanza con sé e le sue figlie e già allora si è incominciato a sospettare che non si trattasse di un semplice flirt. A inizio gennaio la coppia aveva ancora difeso la loro relazione scrivendo su Twitter: “Età, status ed opinioni degli altri sono irrilevanti. I nostri cuori sono infiniti, come le nostre anime”.

Avvolta in un accappatoio bianco, Jennifer approfitta di un attimo di pausa dal set in cui è impegnata per avvicinarsi a Casper e abbandonarsi a baci e sguardi carichi di passione. Casper non si è perso un secondo del servizio fotografico di cui Jennifer era protagonista: sotto la direzione del fotografo Mario Testino, Jennifer ha sfoggiato il suo lato più sexy, indossando un costume intero bianco che ha messo in risalto le sue curve e tutta la sua sensualità.

Intanto Jennifer, dopo questo servizio di cui si attende con ansia di vedere gli scatti ufficiali, si prepara anche a tornare insieme al marito per il programma televisivo ¡Q'Viva! The Chosen. Marc Anthony ha commentato così la sua relazione con Jennifer: “siamo rimasti uno nella vita dell'altro a un livello differente. E' una storia lunga, non breve: il matrimonio è solo un capitolo, e i bambini sono un altro capitolo ancora”.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento