Sul red carpet dei Golden Globe l’attrice non porta nessun anello alla mano sinistra e il gossip si interroga sulle sorti del suo matrimonio con Justin Timberlake
La cerimonia dei Golden Globe tenutasi a Los Angeles ha lasciato dietro di sé un mistero che, ad ora, resta ancora irrisolto: Jessica Biel si è infatti presentata da sola e senza anello di fidanzamento. Solo a dicembre era giunta la notizia del suo fidanzamento con Justin Timberlake ma queste nuove foto getta molti dubbi sulla veridicità della notizia: sembrava infatti che Justin avesse fatto la decisiva proposta all’attrice durante la vacanza natalizia sulle montagne del Wyoming ma, se così è stato, perchè non indossare l'anello?
Jessica non è riuscita a distrarre i fotografi da quel particolare con delle trasparenze sexy che lasciavano intravedere tanto il seno quanto il suo lato b: l’anello non c’era e non è un bel segno. Quale sposa non sarebbe felice di poter finalmente mostrare al mondo intero il prezioso gioiello regalato dal fidanzato come promessa di matrimonio? Forse Jessica Biel vuole tenere nascosto l’anello fino all’annuncio ufficiale?
Difficile a credesi, anche perché nel frattempo il settimanale UsWeekly pubblica le parole di un amico di Justin che suonano quasi come una minaccia imminente per la felicità della coppia: “Justin non metterà da parte la sua libertà. Justin ama trascorrere del tempo con Jessica. Adora, però, uscire con i suoi amici. Non vede perché dovrebbe rinunciarvi. Jessica pensa di farlo uscire una volta ogni tanto. Ma Justin è molto socievole. Solo il tempo può dire cosa accadrà”.
Tradimento già in vista? Non sarebbe nulla di nuovo per Jessica Biel la quale, durante i 4 anni di relazione con il Justin, ha già visto l’attenzione di Justin ricadere su altre donne come Olivia Munn. Ci sarà da vedere nei prossimi giorni quali notizie arriveranno dalla coppia.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento