mercoledì 11 gennaio 2012

Lady Gaga nuda su L'Uomo Vogue con un topless cyber

La cantante di Marry the night posa sul mensile in abiti maschili e a Vanity Fair confessa le sue abitudini in fatto di orgasmo

Lady Gaga scopre il seno e posa semi nuda nel numero di gennaio 2012 de L'Uomo Vogue. Le foto firmate Inez Van Lansweerde e Vinoodh Matadin sembrano venire direttamente dal video di You and I, di cui rievocano l'estetica e il trucco cyber di alcune scene.

Stephanie Germanotta stupisce ancora, nonostante il momento un po' poco felice per le vendite dell'ultimo singolo, Marry the night, e posa in abiti maschili per il prestigoso mensile di moda.

Bizzarro che proprio per un giornale dal pubblico maschile Gaga mostri la sua parte più femminile: in una delle foto che sta già facendo il giro del web si scopre il seno e mostra un capezzolo dipinto con l'inchiostro.

Già su Vogue Uomo Giappone Lady Gaga era apparsa in copertina nell'autunno 2010, ma lo aveva fatto vestendo i panni del suo alter ego maschile Jo Calderone. Proprio per questo suo travestimento la cantante confessa un segreto nell'intervista di copertina del nuovo numero di Vanity Fair Italia.

Parlando di come proprio l'impersonare Calderone le abbia insegnato come gestire una relazione Lady Gaga confessa: "Pensavo che sarebbe stato un esercizio interessante, la creazione di qualcuno che non sono io, uno infinitamente più normale di me. Un ragazzo italiano tradizionale, un operaio, che vuole una donna tradizionale. Ho dovuto interpretare un personaggio per capire meglio chi sono io. Anche a letto. Compresa la mia abitudine di coprirmi il volto mentre ho un orgasmo".

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento