mercoledì 11 gennaio 2012

CHOC! Charlotte Casiraghi lascia Alex Dellal per l'attore 40enne Gad Elmaleh

La figlia di Carolina di Monaco avrebbe una storia con l'attore di origini marocchine di 40 anni: tutti i gossip

In Francia è scoop: Charlotte Casiraghi, 25 anni, e Gad Elmaleh, 40 anni, stanno insieme. Sarebbe finita la storia che durava dal 2007 tra la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi con il 28enne di buona famiglia Alex Dellal, per lasciare spazio ad un amore scomodo con un uomo più grande e per giunta già padre di famiglia.

Se fino a quest'estate si parlava di matrimonio entro il 2012 tra Alex e Charlotte, le speranze di vedere la bella figlia di Carolina accasata almeno entro il prossimo anno svaniscono insieme all'insistenza di questi rumor.

Ma chi sarebbe il nuovo presunto fidanzato di Charlotte Casiraghi? Gad Elmaleh è un volto poco noto al pubblico italiano. Forse qualche spettatore attento potrebbe averlo riconosciuto nella computer grafica de Le avventure di Tintin di Steven Spielberg o in Midnight in Paris di Woody Allen. In Francia invece è una vera celebrità: attore, cantante, musicista, umorista di origine marocchine, Gad è nato a Casablanca il 19 aprile 1971 ed è amatissimo oltralpe.

Le sue storie d'amore precedenti non sono mai state così sotto i riflettori come potrebbe esserlo quello con la giovanissima Principessa monegasca. Dopo un breve idillio con l'attrice Marie Fugain, Gad Elmaleh ha avuto un figlio dall'attrice Anne Brochet, Noé, nato nel 2000. La coppia si è separata nel 2002. Gad è stato quindi 4 anni con la ballerina Aurélie Dupont, e dal 2009 al 2010 con la giornalista Marie Drucker.

Si attendono conferme della scioccante relazione o eventuali smentite dal Principato: potrebbe la tranquilla Charlotte rivelarsi in realtà una ribelle pronta a dare scandalo come la zia Stephanie?

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento