venerdì 27 gennaio 2012

Laura Barriales era l'amante di Corona: l'accusa di Nina Moric nel backstage de L'Isola dei Famosi 9

Voci di backstage parlano di un lapidario dialogo tra Nina e l'altra sexy opinionista mora dell'Isola de Famosi 9

Forse gli imbarazzanti silenzi e tempi morti della prima puntata dell'Isola dei Famosi 9 è stata causata anche dall'aria pesante che si respirava dietro le quinte del reality di Rai Due.
Gli ultimi rumor riportati dai siti web di Oggi e da Gossip Fanpage ricostruiscono un gelido incontro avvenuto nel backstage tra due delle sexy opinioniste di Nicola Savino, Nina Moric e Laura Barriales.

Stando ai racconti pare che Nina abbia spento l'entusiasmo mostrato nel salutarla dalla Barriales con un lapidario commento che suonava all'incirca: "Ah tu sei Laura, mi ricordo di te. Soprattutto quando frequentavi mio marito Fabrizio".

Pare infatti che nel 2007, quando la Moric era ancora insieme a Corona e sorgeva l'alba dello scandalo Vallettopoli, la caliente spagnola avesse una storia clandestina con il fotografo più gossipparo d'Italia. Oggi la Barriales è fidanzata con il motociclista Sete Gibernau, la Moric con Pasquale Granata e Corona è felicemente accasato (e forse a breve in attesa di un figlio) con Belen Rodriguez ma la bella croata non ha dimenticato e, a distanza di anni ha servito la sua vendetta a Laura.

Eppure le due dovrebbero andare d'accordo, dopotutto la Barriales è famosa oltre che per la sua storia con Simone Inzaghi anche per il poco 'galante' commento su Belen: "Se non avesse dato scandalo non sarebbe dov'è". Chissà che almeno l'astio tra le due opinioniste, che acutamente Nicola Savino e i suoi autori hanno fatto sedere divise da una ignara Lucilla Agosti, non alimenti un po' la fiacca edizione numero nove dell'Isola dei Famosi.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento