La conduttrice televisiva si mostra per la prima volta in pubblico dopo l’annuncio della sua gravidanza: al quarto mese è splendida anche senza trucco
Per Caterina Balivo sono finite le vacanze con il fidanzato Guido Maria Brera alle Maldive ed è ritornata a Roma dove è stata impegnata nella presentazione del libro, di cui è autrice insieme a Craig Warwick, intitolato Tutti quanti abbiamo un angelo.
Questa uscita pubblica è però molto particolare: si tratta infatti della prima volta che Caterina si presenta davanti ai fotografi dopo la notizia della sua gravidanza. L’annuncio era stato dato in esclusiva dal settimanale Chi che aveva pubblicato anche le prime foto del pancino della presentatrice: Catrina però ora nasconde gelosamente le sue rotondità sotto il largo cappotto nero, che non si toglie nemmeno per un attimo.
Caterina in un’intervista a Vanity Fair ha infatti confessato di voler vivere la sua gravidanza nel modo più riservato possibile: “Avevo il desiderio di trattenerla, di viverla come una qualunque ragazza di paese. Vorrei difendere, il più possibile, questi nove mesi: sono l’unico tempo in cui il bambino sarà una cosa solo mia. Poi nascerà, e allora sarà anche degli altri, apparterrà al resto del mondo. È una forma di protezione… Per tre mesi l’hanno saputo solo il mio fidanzato, il mio medico e il parroco di Aversa, che è la mia città.”
Nel frattempo però ha continuato a tener aggiornato il suo blog Caterina’s Secret, dove aveva disseminato indizi come ”torno doppia” e alcune foto in cui si incominciavano a notare rotondità sospette. Non c'è da sperare, almeno per il momento, in un prossimo matrimonio tra Caterina e il fidanzato Guido Maria Brera: "Guido è separato, non può risposarsi in chiesa. Non amo i proclami. Le intenzioni non si raccontano, quando ci sono si realizzano. Senza mettere i cartelloni pubblicitari."
Dietro alla volontà di tanta riservatezza si nascondono però anche delle valide motivazioni:“È che il mio compagno è già padre. Ci sono di mezzo dei bambini piccoli ma già abbastanza grandi per capire. Vanno preparati bene e senza traumi all’arrivo di un fratellino o di una sorellina. Sono equilibri delicati”. Nonostante tutto, sembra che Caterina stia vivendo la sua prima gravidanza con gran gioia e spensieratezza, tanto che non ha esitato a presentarsi senza trucco!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento