Anche la Consigliera Regionale condivide i suoi scatti privati: dalla scollatura hot al libro sul comodino ecco le sue foto
Nicole Minetti incomincia a prendere confidenza con Twitter e, come già fanno molte vip come Melissa Satta o Elisabetta Canalis, ecco che anche la Consigliera Regionale più amata d’Italia condivide con i suoi fan le sue foto private. Volata in America per godersi una vacanza e prendersi una pausa dai suoi impegni politici e dai guai giudiziari, Nicole pubblica le foto della sua vacanza con, come sfondo, la spiaggia di Santa Monica.
Per un'amante della bellezza come la Minetti il passaggio dal supermarket Rite Aid di Beverly Hills, specializzato nella vendita di prodotti di bellezza e farmaci, è obbligatorio e infatti scrive "ci passerei le ore". Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento quella di Nicole, che non manca di condividere una sua foto in cui appare più in forma che mai grazie un abito nero con una scollatura strategica che mette in mostra il suo seno esplosivo e sembra rendere ancora più snella la ex show girl.
Come spesso accade con i social network, si svelano anche i gusti e passioni dei vip e così si scopre che Nicole Minetti quando è in vacanza ama leggere e ci tiene a far sapere ai suoi fan che ora è impegnata nella lettura dell’ultimo libro di Fabio Volo, di cui pubblica una foto della copertina.
Difficile immaginare una pubblicità migliore per il libro di Fabio Le prime luci del mattino: sulla copertina rosso fuoco spunta la mano di Nicole Minetti dotata di una perfetta french manicure e il commento “Appena iniziato... qualcuno l'ha già letto??? Non badate al mio dito storto!! Hahahahaha".
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento