Le pratiche per l’adozione di un figlio sono in una fase avanzata e intanto anche il compagno Flavio Cattaneo ha quasi ottenuto il divorzio
Per Sabrina Ferilli si sta finalmente per realizzare il suo sogno di diventare mamma: a rivelarlo è il settimanale Novella 2000 che raccoglie le indiscrezioni degli amici vicina all’attrice.
Sabrina Ferilli è impegnata da anni a portare avanti le pratiche per l’adozione di un bambino e sembra che ora siano giunti a una fase avanzata. Sabrina sarà quindi mamma all’età di 47 anni riuscendo ad ottenere prima l’affido del bambino e, in un secondo momento, ottenendo la sua adozione.
Una scelta d’amore, la definisce Sabrina a Novella 2000 e ora si prepara insieme al compagno ad avere un bimbo tutto per sé. L’attrice romana, i cui bikini sono ancora vivi nella memoria e nei sogni di molti italiani, è infatti sentimentalmente legata dal 2006 al top manager Flavio Cattaneo il quale ha già avuto dal precedente matrimonio due figli.
Oltre al primo figlio di Sabrina Ferilli, chissà che non arrivi anche la notizia del prossimo matrimonio: non sembra infatti una banale coincidenza che le pratiche per l’adozione si sblocchino proprio quando sembra che, come rivela sempre Novella, Flavio sia riuscito ad ottenere il divorzio.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento