Prima di tornare in onda con la fiction Squadra Antimafia-Palermo oggi, l’attrice si gode i suoi figli con il compagno Roberto Libertini
Simona Cavallari è stata molto riservata con la sua ultima gravidanza tanto che per poterla vedere con il pancione i fotografi erano stati costretti a inseguirla sul set di Squadra Antimafia.
Il 15 novembre è poi nato il suo terzo figlio e per la prima volta Simona viene paparazzata dal settimanale Diva e Donna proprio in compagnia dell’ultimo arrivato in famiglia, il piccolo Levon Axel. Simona, lontano dal set, scelgie Olbia per potersi godere la compagnia della sua famiglia: insieme a lei c’è anche il suo compagno Roberto Libertini e gli altri due figli avuti dalla sua precedente relazione con Daniele Silvestri.
L’attrice, mentre chiacchiera con il compagno, si divide tra i suoi figli, allacciando le scarpe a Pablo, di 9 anni, stando vicino a Santiago, di 8 anni, e rimboccando amorevolmente la copertina del più piccolo Levon Axel.
Attimi di relax in famiglia per Simona, che rivedremo sugli schermi di Canale 5 a partire da questa primavera quando ricomincerà ad essere trasmessa la nuova serie di Squadra Antimafia- Palermo oggi.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento