Dopo lo spettacolo Rinaldo in campo alla cena di gruppo l’attrice preferisce la compagnia del marito
Di Serena Autieri negli ultimi tempi se ne è sentito parlare più che altro per i suoi film e per la sua carriera d’attrice, ma poco è trapelato della sua vita privata.
Donna sposata, da quando ha incontrato Enrico Griselli non ha avuto occhi che per lui: nel 2010 i due hanno infatti celebrato il loro matrimonio e, a un anno e mezzo di distanza, la loro relazione sembra proseguire senza problemi.
Appartati in un angolino di un ristorante romano, i due sono stati pizzicati mentre cenano quasi in silenzio e senza nemmeno un sorriso, ma sembra difficile immaginare che ci sia già aria di crisi per la coppia. Serena Autieri, 36 anni, è attualmente impegnata nello spettacolo teatrale Rinaldo in campo insieme a Fabio Troiano: alla fine della messa in scena, Serena preferisce una tranquilla serata con il suo compagno alla classica cena con tutti i compagni di scena .
Il volto di Serena sembra infatti portare i segni della stanchezza e, se mancano i sorrisi, è poprio forse a causa del lavoro. In fondo Serena è sempre più impegnata con i suoi progetti lavorativi che non si limitano solo alla tournèe teatrale ma anche alla musica: sembra infatti che proprio il 2012 sia l’anno in cui Serena ritornerà in sala d’incisione per il suo nuovo disco.
La coppia, tra i mille impegni di Serena, si ritaglia così un momento di intimità e chissà che tra tanto lavoro Serena non riesca a trovare il tempo per diventare anche mamma.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento