martedì 24 gennaio 2012

Giorgia Palmas è single e parla di Davide Bombardini come il suo ex

Nessuna conferma ufficiale ma in un'intervista a Gente Giorgia parla del padre di sua figlia Sofia come di una storia finita

Giorgia Palmas e Davide Bombardini vivono una crisi che va avanti ormai da mesi. Quest'estate i gossip sull'avvicinamento tra la ex velina mora e il ciclista Brumotti in Sardegna insieme per Paperissima Sprint avevano fatto pensare che fosse un flirt tra i due la causa della fine della storia tra Giorgia e il calciatore.

Ma le ultime news avevano invece puntato il dito su una possibile scappatella di Bombardini via Facebook con un'amante. Fatto sta che Giorgia è stata vista sempre più spesso da sola, senza compagno e con la piccola Sofia, la figlia nata dalla loro relazione.

Anche le festività natalizie sono state vissute separatamente: Bombardini a Cortina con gli amici, la Palmas tra la Sardegna e Parigi. Al party di compleanno della ex collega velina Costanza Caracciolo, Giorgia si è presentata bellissima e in splendida forma, ma circondata solo dalle amiche.

La conferma della fine della storia arriva dalle parole di Giorgia al settimanale Gente. In un'intervista rilasciata durante un reportage in cui la bella sarda faceva visita al Centro per il bambino maltrattato a cui aveva donato gli 80 mila euro vinti all'Isola dei Famosi 8.

La Palmas ha infatti detto: "Per quanto possa essere dolorosa una rottura, nulla giustifica il mettere di mezzo i figli. Per me e il mio ex, il bene di Sofia è sempre stato la priorità". Ed infatti lei e Bombardini vivono ormai in appartamenti attaccati anche se separati. Nessun lieto fine quindi per Giorgia, che ora pensa solo ad essere una splendida mamma single.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento