martedì 10 gennaio 2012

Tamara Ecclestone: un'ereditiera da 3 miliardi di sterline per Sanremo

La futura conduttrice di Sanremo al centro delle polemiche per la sua ricchezza e per le sue spese folli ma lei si difende “ sono una normale ragazza di 27 anni”

Tamara Ecclestone riuscirà sicuramente a riscaldare il palco di Sanremo e non sarà solo merito del suo fisico o per gli abiti che, c’è da aspettarselo, valorizzeranno le sue forme: non mancheranno infatti le polemiche che la bella ereditiera si trascinerà dietro.

Manca ancora un mese all’inizio del Festival eppure si incominciano a fare le pulci sulle spese di Tamara: tutto è nato dalle vacanza tra gli eccessi che Tamara si è concessa. Non bastava infatti una meta esotica, per la Ecclestone era necessario andare prima alle Maldive e poi a Dubai con il suo fidanzato Omar Khyami: Tamara non ha poi rinunciato ad esibire gioielli e Rolex per un ammontare di circa 100 mila sterline (circa 120 mila euro).

Non si tratta certo di un’eccezione, Tamara è nata nel lusso e non ha certo intenzione di rinunciarci visto che vanta una collezione di scarpe dal valore di 1milione di sterline e un conto per la ristrutturazione della casa a Kensington regalatale da papà Bernie di circa 18 milioni di sterline. Se si tiene conto che la casa ha però un valore di 45 mila sterline, il prezzo pagato per riammodernarla sembra quasi un buon affare, tenendo conto anche che la casa conta ben 55 stanze, una palestra, un nightclub, il bowling e un'immancabile vasca di cristallo!

Non fatevi ingannare dalle apparenze, perché Tamara Ecclestone ci tiene a dipingersi al Mirror come una “normale ragazza di 27 anni che ama fare shopping”; ed effettivamente risulta difficile immaginare una donna qualsiasi che non ami fare shopping con un portafoglio come quello dell'ereditiera.

Stanca delle ingiuste accuse che le sono state rivolte, Tamara ha infine deciso di porre fine alle dicerie con un bel reality a lei dedicato intitolato Billion $$ Girl durante il quale sperava di far vedere a tutti quanto normale fosse la sua vita. Nell'intervista al Mirror Tamara ha poi voluto precisare: "Sono stata fraintesa e ora la gente mi vede come una persona vuota e superficiale. A volte le critiche mi feriscono, perché sono una ragazza sensibile, ma crescendo ho fatto tesoro del consiglio dei miei genitori di non scusarmi mai per il fatto di essere una persona privilegiata, anche se non do niente per scontato. So quanto sono fortunata, ma penso agli altri e faccio beneficenza. Del resto, c’è una bella differenza tra l’essere privilegiati e l’essere viziati”

Sarà anche vero, ma bisognerà anche vedere quanto gli italiani saranno disposti vedere sgambettare in tv la figlia di un miliardario che ostenta il suo lusso e che vanta un conto fiduciario di ben 3 miliardi di sterline. Tra le tante cose di cui si è parlato non è ancora stato accennato al compenso che Tamara Ecclestone riceverà per calcare il palco di Sanremo, ma la sua bellezza riuscirà far dimenticare a tutti il suo chacet!

(fonte virgili.it)

Nessun commento:

Posta un commento