lunedì 13 febbraio 2012

Elisabetta Canalis arriva a Sanremo

Di Steve-O nemmeno l’ombra, ma la Canalis si aggira per le vie di Sanremo con un’amica misteriosa in attesa di ritornare sul palco del Festival con Belen Rodriguez

Elisabetta Canalis si ripresenta a Sanremo non sazia di essere stata battuta, nell’edizione 2011, in charme e presenza scenica dalla discussa Belen Rodriguez che, prima di destare scandalo con video hard girati in giovane età, ha brillato come star nel magma ciarliero del festival canoro.

Finita la love story col brizzolato George Clooney, Elisabetta è caduta tra le braccia del meno elegante ma decisamente più originale, forse anche troppo, Steve-O ma si presenta nella città dei fiori solo in compagnia di un’amica per le prove come ospite del Festival.

Non contenta del fallimento come valletta dello scorso anno, la Canalis ci riproverà anche quest’anno calcando il palco con al fianco sempre la sua rivale Belen Rodriguez. Gianni Morandi ha forse avuto nostalgia delle sue forme hot e, una volta buttata fuori la viziatissima e isterica Tamara Ecclestone, ha ben pensato di rimpinzare il palco di Sanremo con due bellezze tutte da gustare.

Intanto gli italiani non si dispereranno visto che Morandi ha comunque scelto di avere al suo fianco una valletta più che mai promettente come Ivana Mrazova! Visti però i sorrisi forzati della ex velina, viene da pensare che appena atterrata in Italia senta già la mancanza del suo Steve-O!

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento