lunedì 13 febbraio 2012

EMMA FA DIETROFRONT: "NON SPOSO STEFANO, NON ABBIAMO UN EURO..."

" Non abbiamo un euro per sposarci", Emma Marrone mette un freno alle tante voci che la volevano prossima sposa di Stefano De Martino, conosciuto nella scuola di "Amici": "A parte gli scherzi - ha dichiarato ad "A" - non credo che il matrimonio posso cambiare le cose, stiamo bene, non abbiamo l’urgenza di mettere un sigillo. Che poi è inutile, perché quando due persone già convivono e lo fanno seriamente, dalla spesa all’affitto, è come se fossero sposate. Secondo me il matrimonio mentalmente ti condiziona”.
Tra i due c'è una piccola differenza d'età, e lei, ventisettenne, ha cinque anni in più del compagno (" Beh, io sto seguendo una moda, quella del toy boy. Io ho 27 anni, lui 22. Stefano è una massa di muscoli, è simpatico, mi fa ridere, non rompe le palle, è un po’ disordinato però sta imparando. Seriamente: i trentenni della mia generazione sono veramente una massa di falliti. Tabula rasa. Immaturi"), ma questo è un tratto comune della sua generazione: "Faccio parte di una generazione così: o ti fidanzi con un ventenne o passi direttamente a un quarantenne. Sì, ci sono momenti in cui mi rendo conto dei vent’anni di Stefano e dei miei quasi trenta. Però sono piccole cose perché quando torno a casa lui mi fa ridere, mi fa stare bene e tutto il resto, ci siamo capiti. Conviviamo da un anno, se non ci siamo ancora scannati… Ci bilanciamo. Io ho l’ansia della precisione e lui, anche perché è napoletano, mi ha insegnato a vivere con leggerezza".
Infine scherza sui pettegolezzi che volevano la sua relazione con l'ex di Amici una "copertura": "Sul privato scrivono che sto con Stefano come copertura perché in realtà sono omosessuale. Forse perché porto i capelli rasati. Io e il mio fidanzato ce la ridiamo, all’inizio soffrivo parecchio”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento