Come ormai in ogni puntata di reality, ieri sera ci sono stati due abbandoni all'Isola dei Famosi. Il primo, quello di Den Harrow, è stato per motivi di salute. Harrow, colto da un malore, è stato sottoposto ad accertamenti medici che hanno riscontrato una bradicardia. Il cantante voleva tornare in gioco, ma lo staff dei dottori non è stato dello stesso avviso.
Den ha salutato il suo gruppo di amici (eroi) per poi spiegare al pubblico in studio, sopratutto alla moglie, le sue ragioni: “Amore ti avevo promesso di non mollare e invece non posso continuare. Io volevo riscattare la mia immagine di persona che non sa fare altro che piangere, e invece eccomi ancora qui con le lacrime”. Den Harrow sarebbe comunque stato eliminato, dato che ha perso il televoto con Cristiano Malgioglio e Max Bertolani.
Quello di Malgioglio invece è stato un vero e proprio abbandono voluto. Il cantautore voleva essere eliminato al televoto, ma non è stato accontentato. Ha comunicato la sua decisone a fine gioco (come la scorsa volta) durante la sua nomination: “Credo di aver dato molto - ha fatto sapere - La mia è stata un’isola meravigliosa e qui ci sono ragazzi giovani e forti che possono andare avanti anche per me".
Il vero motivo dell'addio non è stata la stanchezza, ma le parole di Mariano Apicella: "Me ne vado per colpa sua. La sua volgarità ha spezzato il mio sogno. Io ero qui per aiutare i bambini del Brasile che hanno bisogno di attrezzature mediche. Grazie a tutti".
(fonte leggo.it)
Guarda i video:
Nessun commento:
Posta un commento