La socialite più famosa del mondo vince la classifica del sedere più bello, secondo il magazine australiano Zoo. Ha battuto Rihanna, Shakira, Beyoncé e Pippa Middleton che finisce in fondo alla graduatoria
Kim Kardashian riceve i primi frutti delle fatiche della palestra. Dopo sessioni di addominali, flessioni e glutei ecco che il lato b della celebrità dei reality americani viene votato come quello più bello al mondo. Questo almeno è quello che pensano i lettori del magazine australiano Zoo: sono stati ben 2000 i buongustai che hanno partecipato al particolare concorso.
Damien McSorley, editore del magazine, ha orgogliosamente detto “Le curve di Kim sono famose in tutto il mondo, poteva esserci solo una vincitrice in una classifica come quella del più bel sedere del mondo”. Ovvero la Kardashian che ha battuto rivali conosciute per dei lati b da campionato. Rihanna è arrivata al secondo posto, la divina Scarlett Johansson al sesto, Shakira all’undicesimo e la tigre da palcoscenico Beyoncé appena al 15esimo.
Ma la vera sconfitta in questa battaglia di curve è Pippa Middleton che deve impegnarsi di più: il suo bel sedere non fa più notizia. I lettori di Zoo l’hanno lasciata nel fondo della classifica, solo al 36esimo posto. La sorella della principessa Kate si era già vista sfilare un altro simile riconoscimento, questa volta tutto inglese: The rear of the year, ovvero il sedere dell’anno, che è stato assegnato alla presentatrice inglese 50enne Carol Vorderman. Se la stella di Kim continua a splendere quella di Pippa sembra destinata a spegnersi.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento