mercoledì 8 febbraio 2012

Vanessa Paradis: Johnny Depp l’ha tradita con Angelina Jolie?

Intorno al mistero della rottura tra i due attori si riaccendono i gossip: la causa sarebbe stata il tradimento sul set di The Tourist

Vanessa Paradis le ha provate tutte per smentire le voci sulla crisi e separazione dal suo compagno Johnny Depp, ma in pochi hanno creduto alle sue parole: molto più eloquenti sono stati i vari red carpet in cui l’attrice si è presentata da sola, quando una semplice presenza di Depp avrebbe posto fine a ogni gossip.

Così è rimasto un mistero la ragione che si cela dietro il loro allontanamento, ma ora la soluzione sembra vicina: secondo il gossip americano a far saltare i nervi a Vanessa sarebbe stata non la bella Eva Green, come si è vociferato fino a poco tempo fa, ma un’attrice molto più famosa, chiacchierata e, soprattutto, con figli e compagno.

Sembra infatti che il compagno di Vanessa Paradis, Johnny Depp sia stato con Angelina Jolie ai tempi delle riprese del film in cui i due erano compagni di set del film The Tourist: Vanessa sarebbe certa dell’avvenuto tradimento, anche se ora sarà il caso di aspettare i commenti della diretta interessata.

Brad Pitt si prepari ad essere coinvolto nella tempesta di casa Depp, visto che nel 2010 l’attore era giù da tempo legato ad Angelina. Brad solo oggi ha allegramente dichiarato che Angelina è ancora una ragazzaccia nel privato: mai dichiarazione fu fatta con peggiore tempismo! Non solo ora Brad dovrà ammettere che è una ragazzaccia e basta, ma dovrà anche fare i conti con il fatto che lui non è stato il solo privilegiato ad essere deliziato da questo lato del carattere di Angelina.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento