mercoledì 22 febbraio 2012

Sara Tommasi e Luigi Alfonso Marra: le foto dei baci

Dopo aver rischiato di salire all'altare con il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon, Sara ha deciso di cadere tra le braccia dell'amico Marra

Sara Tommasi ha deciso di rompere definitivamente il cuore al suo conte Alessandro Verga Ruffoni Menon! Dopo aver ricevuto in dono un anello di diamanti trilogy, Sara ha infatti deciso di prendersi una pausa di riflessione da quello che, fino pochi secondi prima, sembrava essere il suo fidanzato perfetto.

Sara Tommasi non ha fatto quasi in tempo a comunicare al diretto interessato che non aveva più voglia di soddisfare le sue troppo frequenti richieste sessuali, che già era finita tra le braccia di un altro: il suo amico Alfonso Luigi Marra. Un amore scoppiato sul lavoro: i due hanno infatti lavorato insieme non solo per la promozione del libro Il labirinto femminile ma hanno continuato la collaborazione nella lotta al signoraggio bancario.Il loro amore è solo all’inizio, ma la coppia è già stata pizzicata mentre si gode una cenetta tranquilla in un ristorante di Roma.

Tra un piatto e un altro Sara e Alfonso scherzano, si baciano e si coccolano indisturbati. Luigi Marra, 64 anni, sembra incominciare a sentire gli effetti benefici che una ragazza di trent’anni può dare, figurarsi poi se la ragazza in questione è la Tommasi! Nonostante il sole sia calato già da un pezzo, Luigi Alfonso Marra non posa nemmeno un attimo i suoi occhiali da sola a goccia e non perde occasione per allungare le mani sul corpo di Sara la quale sorride e ricambia le attenzioni.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento