lunedì 20 febbraio 2012

SARA TOMMASI LASCIA IL CONTE: "CON LUI TROPPO SESSO"

Dopo un periodo non proprio felice Sara Tommasi sembrava aver trovato l'amore al fianco del nobile Alessandro Verga Ruffoni, conte già visto in "Tamarrede", ma ora pare che l'ex isolana abbia cambiato idea: " Ho bisogno di staccare la spina dal mio fidanzato - ha dichiarato ad "Oggi" - sono in un periodo di transizione e di riflessione. Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte".moreOra infatti nel suo cuore è entrato Alfonso Luigi Marra, filosofo e giurista: " E poi con Gino (Alfonso Luigi Marra) sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente".
Con il conte invece era solo sesso: " Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile. Il mio fidanzato è un bravo ragazzo, ma è troppo “focoso”. Con lui facevo sesso più volte, troppe volte al giorno. Ora voglio però qualcosa di più…".
Marra l'ha stregata: "Marra è un intellettuale brillante e un maschio esemplare. E’ un filosofo artefice di una continua produzione di tesi che molti si sono sforzati di banalizzare, ma si stanno invece rivelando serissime. D’altra parte c’era da aspettarselo: è o non è lui, tra l’altro, l’autore de Il labirinto femminile: il codice morale della nuova concezione dialogica anziché strategica dell’amore? Gino mi cambia con il solo magnetismo della sua presenza! Non mi sono mai sentita così…".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento