giovedì 23 febbraio 2012

SELVAGGIA CONTRO KEKKO DEI MODÀ: "FIGURA MESCHINA"

La quasi lite con successiva riappacificazione fra Kekko dei Modà ed Emma Marrone, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ha fatto molto parlare. Una grande "commentatrice" della manifestazione musicale è stata Selvaggia Lucarelli, che dopo aver detto la sua circa la famosa "farfallina" di Belen, ora ha preso posizione anche sulla vicenda Emma-Kekko: "Pensiero personale - si legge sul suo blog - Kekko dei Modà ha fatto veramente una figura meschina. Ok, ti dispiace che lei, Emma, non ti abbia fatto una chiamata la sera della vittoria per dirti grazie, visto che sei uno degli autori del brano, ma solo la mattina dopo, e ci sta anche. (anche se io uno che mi scrive una ciofeca di canzone così lo querelerei, altro che grazie) E allora che fai? Pensi bene di pubblicare su fb la tua lamentela da frignone sfigato perchè "Emma è tanto cattiva-non mi ha ringraziato-mia ha anche tolto il ciuccio", con tanto di giurin giurello "io con lei non collaborerò mai più"? Così, tanto per spostare un po' l'occhio di bue su di te e rovinarle la festa? Io ai guastafeste tatuerei una farfalla sull'inguine con la fiamma ossidrica, giuro.
Detto questo qualche piccola considerazione spiccia qua e là, sor Kekko: a) se riesci a scrivere " ...ho ricevuto ringraziamenti da tutti tranne dalla persona che ha cantanto il pezzo e al quale ovviamente non credo risponderò più al telefono" e a firmare pure delle canzoni come autore, sii grato al Creato. Più che alla Siae dovresti essere iscritto al Cepu.
b) fammi capire. Tu sei stato fino alle 9,15 del mattino seduto sul divano ad aspettare un sms? Senza manco andare in bagno? Ma che t'è preso, un blocco cervicale come a Ivana nostra? Oh, ma manco la Canalis quando l'ha lasciata Clooney è rimasta dodici ore mummificata sul sofà ad aspettare un sms. Fatti una vita, dammi retta.
c) "Si è degnata di chiamarmi solo alle...12,35!". Intanto Kekko, quei puntini di sospensione davanti all'orario in cui t'avrebbe chiamato Emma cosa significano? Credi d'aver creato pathos? Credi fossimo tutti lì a darci di gomito dicendo "Sentiamo un po' a che ora l'ha chiamato che non c'ho dormito stanotte!"? d) manco "alle dodici e trenta", no no, specifichi "e trentacinque". Hai chiamato a Greenwich per accertarti che non fossero magari "e trentasei"? Miiiii che stracciamaroni.
e) ma poi perchè Kekko con tre kappa? Sei un Pokemon?".

(fonte leggo.it)

Guarda il video:

Nessun commento:

Posta un commento