La presentatrice di Verissimo è stata pizzicata mentre piangeva nell’ascensore degli studi televisivi e il gossip si scatena: cosa si nasconde dietro alle lacrime?
Crisi profonda tra Silvia Toffanin e il fidanzato Pier Silvio Berlusconi, a sostenere il gossip ci sarebbero le indiscrezioni riportate dal sito di Dagospia e non ancora smentite ufficialmente.
A scatenare i dubbi ci sarebbe il fatto che la conduttrice di Verissimo sarebbe stata beccata in preda a una crisi di pianto nell’ascensore degli studi televisivi in cui lavora. Per quale motivo Silvia si sia abbandonata a questo pianto liberatorio non sono dati a sapere, ma naturalmente il dubbio che dietro a quelle lacrime si celi qualche problema domestico è il primo che viene in mente.
Le voci sulla crisi della relazione tra la conduttrice di Verissimo e il figlio di Berlusconi non sono certo nuove, ma la coppia ne è sempre uscita con qualche foto in cui tutti si mostrano felici e con sorrisi smaglianti. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi fanno coppia fissa dal 2001 ma non sono mai arrivati all’altare: anche in questo caso il mancato matrimonio tra i due è stato più di una volta motivo di gossip e voci di una crisi imminente.
Intanto però hanno avuto un figlio, il piccolo Lorenzo Mattia che per un po’ ha fatto tacere i più maligni. Certo è che se Silvia Toffanin si è messa a piangere così sul posto di lavoro probabilmente c'è qualche cosa di grosso sotto e non resta che sperare che a svelare il mistero sia l’amico di famiglia Alfonso Signorini!
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento