Dalle pagine del suo blog la modella ufficializza la relazione con il pilota di Formula Uno che si è già lasciato alle spalle il divorzio da Raquel Del Rosario
La notizia del divorzio di Alonso dalla sua storica fiamma Raquel del Rosario era giunta inaspettata per molti ma risultò ancora più stupefacente la notizia che dava il pilota di formula legato a una bionda misteriosa.
Eppure, a distanza di qualche mese dalle prime indiscrezioni, ecco che finalmente la coppia esce allo scoperto per merito soprattutto di lei, Xenia Tchoumitcheva che dalle pagine del suo blog ufficiale pubblica delle foto in cui è impossibile non pensare che tra i due ci sia qualche cosa.
Solo qualche settimana fa Alonso era stato pizzicato in compagnia della bella modella all’uscita di un noto ristorante ma, per evitare di essere rincorso dai paparazzi, il pilota si era nascosto sotto occhiali dalla montatura spessa, sciarpa e cappello. Non è difficile immaginare coma mai Alonso sia caduto vittima di Xenia, diventata famosa per la sua bellezza che le ha permesso di arrivare seconda al concorso di Miss Svizzera nel 2011.
Dopo questa sorta di annuncio ufficiale, si attende ora di poter finalmente vedere la coppia passeggiare allo scoperto senza timore di essere fotografati. Chi forse non prenderà troppo bene questa notizia sarà la neo ex-moglie Raquel la quale ha avuto davvero poco tempo dalla notizia del divorzio a ora per ricevere la notizia di una nuova storia d’amore per il suo ex-marito; forse sorgerà anche a lei il dubbio che una delle ragioni che si nasconde dietro la fine della loro storia d’amore sia proprio la bella russa.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento