L’attore è stato fotografato a Verona con la giovane compagna. Passeggiano romanticamente tra sorrisi, sguardi d’intesa e baci hot
Alessandro Preziosi non si è abbattuto dopo la fine della storia con Vittoria Puccini. Attivissimo nel lavoro, non lo è da meno nella vita sentimentale. Mentre Vittoria è ama il fascinoso Claudio Santamaria,Alessandro ha probabilmente deciso che era il momento di lasciar perdere le attrici che, come vuole almeno il luogo comune, sono estremamente volubili. Eccolo allora insieme a Greta Carandini una bella ragazza romana, figlia di un archeologo e di una professoressa universitaria e studiosa di teatro. In fondo Alessandro Preziosi è pur sempre un uomo di spettacolo.
Greta Carandini studia alla Bocconi, sperando che non prenda la strada di Sara Tommasi. La ragazza ha 22 anni, Alessandro 39 ma la differenza di età tra i due non sembra assolutamente un problema, a giudicare dagli sguardi affettuosi che si scambiano. Alessandro Preziosi non si è mai lasciato influenzare dalle convenzioni. Ha avuto il primo figlio, Andrea, quando aveva solo 22 anni, nel 1995. Evidentemente è un uomo che segue solo il suo istinto. Attualmente a teatro è impegnato come attore nel Cyrano de Bergerac, personaggio sfortunato in amore. Decisamente questo tratto non li accomuna.
Alessandro Preziosi sta vivendo un momento molto sereno. Sembra che con la stessa Vittoria Puccini si sia arrivati a un pacifico accordo per l’affido condiviso di Elena, nata nel 2006. Quindi tutto a gonfie vele: amore, famiglia e lavoro. Solo un sospetto viene guardando le belle immagini del loro amore: Greta Carandini assomiglia molto a Vittoria Puccini, sembra quasi una sorella minore. Si può dedurre che ad Alessandro Preziosi piace questo tipo di bellezza oppure, più malignamente, che sente nostalgia di Vittoria?
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento