mercoledì 28 marzo 2012

Morgan e Jessica innamorati e pazzi

Il cantante milanese e la rivelazione di X Factor sono sempre più affiatati nonostante i 19 anni di differenza, legati a doppio filo dall'amore e dalla follia. Per ora dicono no ad un figlio

Morgan e Jessica confessano il loro amore. Scelgono di farlo in una lunga intervista al settimanale Chi dove sottolineano che il loro legame è profondo e passionale attraversato dalle sette note della musica. I due protagonisti dell’ultima edizione di X Factor si sono conosciuti e innamorati proprio dietro le quinte del programma dove Jessica stava per essere scartata da Simona Ventura. E’ stato Morgan a insistere: “La Ventura è lungimirante, sta a sentirmi. Comunque Jessica è stata un’apparizione: prima è arrivato il suo viso pallido poi lei”.

Morgan non si è fatto subito avanti con Jessica, ha aspettato che venisse eliminata dalla gara e come la cantante racconta “Due minuti dopo, bussava al camerino”. Morgan ha subito ammesso di essere innamorato di Jessica che conferma il sentimento reciproco “Sono innamorata pazza”. La differenza d’età, 19 anni, per loro non è un problema: Jessica rivela che ha sempre avuto fidanzati più grandi di lei. Morgan e Jessica hanno diversi punti in comune: come ammettono alle pagine di Chi hanno entrambi un passato turbolento in famiglia per via di separazioni e problemi economici.

Morgan confida che con Jessica stanno “facendo della musica anche in senso spontaneo. Ieri sera siamo andati a casa e abbiamo inciso delle cose, improvvisato”, un connubio talmente riuscito tanto che Jessica ha paragonato il duetto casalingo ad una notte di sesso. Per ora Morgan e Jessica si godono il loro momento d’oro, escludono l’arrivo di figli, così come la pace ritrovata con Asia Argento. Jessica ha conosciuto Asia e Anna Lou, la figlia che Morgan ha avuto dalla Argento che, a detta del papà, è una gran fan di Jessica. E non sembra essere la sola.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento