mercoledì 28 marzo 2012

BALLANDO, GIL: "DOVEVA VINCERE LA TATANGELO. PENALIZZATA DALLA GIURIA"

"Figuriamoci. Non mi aspettavo di vincere", una sorpresa per Andrés Gil, star de "Il mondo di Patty" aggiudicarsi la vittoria a "Ballando con le stelle" in coppia con Anastasia Kuzmina. Per Andrés a vincere doveva essere Anna Tatangelo, svantaggiata dall'atteggiamento della giuria: "Se mi avessero dato un biglietto con scritto "terzo posto" - ha dichiarato a "Tv, sorrisi e canzoni" - ci avrei messo la firma Per me doveva vincere Anna Tatangelo. È la più brava ed è una bella persona. Forse, se la giuria l'avesse criticata come ha fatto con tutti gli altri, il pubblico l'avrebbe votata".
Ad aiutarlo a conquistare la coppa del talent della Carlucci la semplicità: "La semplicità. Non abbiamo mai litigato con la giuria, non eravamo troppo competitivi. È un gioco, non si vince niente a parte una coppa gigante".
Grazie al programma ha capito cose importanti della sua vita: "Intanto che adoro ballare. L'ho detto anche ad Anastasia, se ti innamori del ballo non c'è un ritorno. È energia pura E poi ho capito che posso farcela anche da solo. In Argentina ho vissuto con i miei genitori e ultimamente con i miei due fratelli maggiori e con la mia sorellina di 15 anni. Qui ho scoperto che quando esci di casa la mattina e lasci tutto m disordine, alla sera ritrovi esattamente il disordine che hai lasciato. E ti tocca rimboccarti le maniche".
Il premio è solo una coppa, ma per il futuro sono previsti molti impegni: "Non ho ancora firmato dei contratti, ma dovrei farlo presto. Non posso ancora anticipare altro: dico solo che ci sono progetti di fiction e di cinema, che poi è il mio grande sogno".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento