martedì 20 marzo 2012

Sofia Vergara hot per Esquire mette a nudo la sua anima latina


I segreti di seduzione di Sofia Vergara, la donna latino-americana più sexy di Hollywood spiega il segreto del suo fascino e delle donne come lei

Sofia Vergara è stata eletta come la donna più sexy del 2012 secondo i lettori del sito AskMen. Ma oltre al fisico mozzafiato, curve e seno esplosivo, Sofia Vergara ha una simpatia e una sensualità che solo le donne latino-americane sanno come valorizzare. Dalle pagine del magazine Esquire, Sofia Vergara si mette a nudo e racconta perché.

Sofia Vergara spiega che la qualità migliore che un uomo deve avere se vuole frequentare una donna latina è la pazienza. Corteggiare una colombiana come lei significa anche capire che se indossa un vestito sexy, è per fare un complimento all’uomo che le sta accanto, oltre che per sentirsi bella. E lo ha imparato anche Nick Loeb, il suo attuale compagno che ha fatto breccia nel suo cuore trattandola con riguardo e facendola ridere. Sofia Vergara rivela che è come se fosse nata con il rossetto, sentirsi sexy è molto importante per lei. Del resto con quel seno e quelle curve, Sofia non potrebbe fare altrimenti. L’uso del perizoma come costume da bagno è una cosa naturale per le donne latinoamericane: “Non ci pensi nemmeno. Il primo costume da bagno che tua madre ti compra è a forma di triangolo”.

Sofia Vergara svela anche un lato simpatico e racconta del suo modo di essere madre di un figlio di 20 anni. “Gli mando sms tutto il giorno. È perfetto perché a lui non piace rispondere al telefono davanti ai suoi amici. Gli chiedo del tempo, gli ricordo della vitamina C e di pettinarsi i capelli”. Impulsività e sensualità, protezione e controllo. Non c’è altro modo per un uomo di comprendere una donna latino-americana come Sofia Vergara se non quello di abbracciarla e accogliere il mistero.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento