Il principino vorrebbe Katy Perry per l’anniversario di diamante della Regina: chissà se la fata dai capelli blu si trasformerà in principessa
Katy Perry principessa? Se a corteggiarla è il principe Harry, il secondogenito di Carlo e Diana, la possibilità non è così remota. La cantante avrebbe confidato di avere una cotta per l’erede più giovane al trono britannico, e lui non si è lasciato sfuggire l’occasione per farselo dire di persona.
A breve verrà celebrato l’anniversario di diamante per i 60 anni di regno della Regina Elisabetta II durante il quale si esibiranno Kylie Minogue, Stevie Wonder ed Elton John. Il principe Harry pare stia insistendo affinchè prenda parte all’evento anche Katy Perry: in questo modo gli verrebbe servita su un piatto d’argento la possibilità di farle i complimenti e invitarla ad un appuntamento.
Katy Perry del resto si è ormai lasciata alle spalle il matrimonio e il divorzio da Russel Brand e in questi giorni di sfilate parigine non perde occasione per mostrarsi in abiti che lasciano poco spazio all’immaginazione. Secondo una fonte vicina alla famiglia reale inglese il principe Harry avrebbe detto: “Oltre ad essere una grande cantante è anche estremamente sexy”. Un motivo in più per lasciarsi corteggiare da lui.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento