giovedì 23 febbraio 2012

Lea Michele e Cory Monteith stanno insieme: fidanzati come in Glee

Cena romantica di San Valentino per i due attori a Los Angeles: coccole, parole sussuratte all'orecchio e giochi a tavola con gli spaghetti. Dalla finzione alla realtà

Lea Michele e Cory Monteith stanno insieme secondo il gossip internazionale. Fidanzati sul set di Glee i due sembrano essere innamorati anche nella vita reale per la gioia dei fan della serie tv. Lea e Cory hanno trascorso la notte di San Valentino assieme a Los Angeles: si sono regalati una romantica cena durante la quale si sono persi uno negli occhi dell'altra, Cory ha imboccato Michelle con gli spaghetti mentre lei accarezzava la schiena del suo amato.

Lea Michele ha negato che tra i due ci sia del tenero anche se su Twitter continua a raccontare di quanto sia felice delle scene che gira assieme a Cory Monteith. Fidanzati sul set di Glee, Lea e Cory passano molto tempo assieme e la chimica tra i due è evidente. Lo confermano anche gli addetti ai lavori della serie che definiscono innegabile il feeling crescente tra i due attori.

Lea Michele, tornata single, da settembre 2011, potrebbe aver trovato di nuovo l'amore. Dopo un presunto flirt con Ashton Kutcher in occasione dell'uscita del film di Natale, Cory Monteith potrebbe essere il suo principe azzurro. I due attori hanno fin'ora negato il gossip ma i fan di Glee sperano di vedere al più presto Lea Michele e Cory Monteith fidanzati anche nella vita reale.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento