giovedì 22 marzo 2012

Kate Moss e Gwyneth Paltrow litigano in spiaggia

Battute velenose tra l’attrice e la modella durante una festa in spiaggia in Messico che finisce con lanci di patatine

Kate Moss e Gwyneth Paltrow si sono ritrovate lo scorso weekend al party di compleanno per i 60 anni di Philip Green, magnate e proprietario di TopShop. Una festa lussuosa a cui hanno partecipato tra gli altri anche Kate Hudson, Robbie Williams, Naomi Campbell e Leonardo DiCaprio. E qui che Kate Moss e Gwyneth Paltrow si sarebbero scontrate, secondo quanto riportato dal The Sun.

L’attrice era uscita a fare un po’ di jogging per tenersi in forma, mentre la modella stava sgranocchiando pigramente qualche patatina sulla spiaggia. Incontrandosi, Kate Moss si sarebbe rivolta a Gwyneth Paltrow con una domanda poco garbata: “Cosa corri a fare?” le avrebbe chiesto. L’attrice ha però avuto la battuta pronta e alla top model non l’ha certo mandato a dire: “Per non diventare come te invecchiando”.

Kate Moss, considerata la regina del “cool”, è rimasta decisamente spiazzata e senza parole. Infatti la prima cosa che le è venuta in mente è stata quella di lanciare addosso a Gwyneth Paltrow qualche patatina. Secondo il The Sun il battibecco è stato l’argomento del party che si è protratto per quattro giorni, conclusosi con l’immancabile party a bordo piscina e la festa in costume.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento