lunedì 26 marzo 2012

Kim Kardashian ricoperta di farina - Il Video

La star della televisione americana attaccata durante il redcarpet per il lancio del suo profumo dove è stata ricoperta di farina e poi costretta alla fuga dopo l'umiliazione pubblica

Kim Kardashian vittima di un attacco alla farina. La mora Kim era arrivata perfetta come sempre per il lancio del suo profumo, True reflection, in un hotel di West Hollywood quando un imprevisto le ha rovinato la festa, il trucco e il parrucco facendo poi correre via a gambe levate Kim Kardashian. La giunonica Kim da dentro una macchina messale a disposizione si nascondeva con le mani il volto per la vergogna.

Kim Kardashian era arrivata sorridente e sempre molto truccata per una serata che doveva essere speciale: aveva optato anche per un look sobrio. Capelli lisci lasciati sciolti, giacca nera, top blu elettrico, pantaloni di pelle che ben mettevano in evidenza il prosperoso lato b da top ten. Ma all’imporvviso, mentre Kim Kardashian era impegnata nella presentazione della sua nuova fragranza, ecco arrivare una donna asiatica che le ha tirato addosso della candida farina. Così riporta il sito americano TMZ che assicura come la persona in questione, prontamente denunciata, sia poi stata fermata dalla polizia.

Kim Kardashiam, ai microfoni di E!Entertainment ha poi detto “Questa è probabilmente la più pazza, inaspettata e bizzarra cosa che mi sia mai accaduta”. Come non concordare con Kim che da quando ha divorziato da Kris Humphries, dopo appena 72 giorni di matrimonio, non vive momenti sempre al massimo dello splendore e della forma. Ma sappiamo bene che Kim Kardashian sa sempre come stupirci e non si abbatte facilmente nonostante il risarcimento milionario richiesto dall’ex marito.

(fonte virgilio.it)

Guarda il video:

Nessun commento:

Posta un commento