giovedì 8 marzo 2012

Kim Kardashian seno esplosivo ma pochi capelli

La prezzemolina d’America è conosciuta in tutto il mondo per il lato b da lassifica, il seno giunonico, gli eccessi ma anche lei come tutte le comuni mortali ha un problema serio ovvero la calvizie incipiente

Kim Kardashian sta perdendo i capelli. Almeno questo è quello che sembra dalle foto che la ritraggono all’aerporto di Parigi dove è arrivata per partecipare alla settimana della moda. Non ha calcato le passerelle, né ha fatto sfilare i modelli della collezione di jeans firmata Kardashian, è semplicemente volata nel vecchio continente per supportare il debutto come stilista del rapper e produttore Kanye West con il quale sembra ci sia del tenero da tempo.

Kim Kardashian è arrivata nella capitale francese con un look total black. Jeans aderenti che mettevano decisamente ben in risalto il noto quanto prezioso lato b, scarpe con tacco e punta aperta che mettevano ben in mostra il piede curato. Ma l’attenzione è stata per la chioma corvina di Kim che presentava una notevole diradazione sulla tempia destra. Ma cosa accade alla perfetta Miss Kardashian? Forse troppi trattamenti di bellezza, le extension o le sessioni dal parrucchiere hanno iniziato a dare i propri segni di una possibile calvizie.

Di certo qualche pensiero di troppo Kim Kardashian sembra averlo. Dopo la fine del matrimonio lampo con Kris Humphries, durato appena 72 giorni, Kim ha deciso cosa fare dei regali ricevuti: ha staccato un assegno del doppio del valore dei preziosi doni ricevuti che ha donato all’associazione Dream Foundation. Ma ora Kim, Khloe e Kourtney Kardashian devono risolvere un altro problema: sono state querelate per 5 milioni di dollari per pubblicità ingannevole a pillole dimagranti. I grattacapi iniziano a dare i primi segni.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento