Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono in crisi. Secondo i rumors Alessia sarebbe scappata sulla Costa Azzurra e Francesco Facchinetti l’avrebbe raggiunta per ricucire il rapporto e convincerla a tornare
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono in crisi. Indiscrezioni insistenti vogliono che nella coppia più romantica della televisione italiana ci sia un momento di forte tensione. Alessia Marcuzzi ha deciso allora di prendersi una pausa di riflessione per ripensare il rapporto con Francesco. Facchinetti non ha retto la situazione e dopo poco tempo l’ha raggiunta per cercare di ridare forza alla storia d’amore più importante della sua vita.
Dalla loro unione è nata la piccola Mia. Una figlia fortemente voluta e amata da entrambi. Eppure non è bastata a placare le incomprensioni. Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti pare non riescano più a capirsi e a comunicare come una volta. Entrambi, troppo presi dal lavoro e da mille altri impegni, non hanno più tempo di stare insieme. Prima bastava uno sguardo per capirsi. Ora qualcosa sembra essersi spezzato.
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti non si accusano di nulla. Solo che anche le più belle storie d’amore prima o poi incontrano periodi di crisi. Speriamo non definitiva. Alessia Marcuzzi è andata sul mare della Costa Azzurra per ritrovare se stessa. Per leggersi dentro. Francesco Facchinetti ha avuto paura che fosse solo un primo passo, forse ancora inconscio, per decidersi a lasciarlo e iniziare una nuova vita. Allora l’ha raggiunta, per guardarla negli occhi, come una volta, e parlarle. Perché, avrà pensato Francesco, non può finire così.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento