La relazione nata a "Ballando" fra Lucrezia Lante della Rovere ed il suo maestro di danza Simone Di Pasquale è un falso. E' stata la stessa Lucrezia a confessarlo, dopo che sull'argomento era entrata anche la madre, Marina Ripa Di Meana. Simone però non è d'accordo con la versione della "fidanzata": "Posso senz'altro dire - ha dichiarato a "Vero" - che non appena Lucrezia finirà la tournée teatrale che la sta tenendo impegnata in questi giorni, torneremo a ballare insieme. Nel senso che questo nostro gran ballo non è certo destinato a concludersi...".
Tra i due c'è "Una bella amicizia. Ma anche una grande confidenza" ed è convinto che Lucrezia non abbia dichiarato niente di preciso: " Lei non ha dichiarato niente di tutto questo, cosi come non ha fatto alcun riferimento al programma di Millly Carlucci. Ha semplicemente detto che non siamo fidanzati".
In futuro potrebbero esserci altri sviluppi: " Mai dire mai. In questo momento abbiamo due .percorsi distinti e separati. Ma ripeto, presto torneremo a ballare insieme".
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento