Il principe Harry sarebbe pazzo d'amore per Mollie King, cantante e modella molto nota nel Regno Unito. Da qualche settimana il principe e la cantante si starebbero frequentando assiduamente
Il principe Harry si è innamorato. La fortunata sarebbe la connazionale Mollie King, una cantante e modella di buon successo in Inghilterra. Il principe Harry e Mollie King si conoscono già da due anni ma la scintilla pare sia scoccata solo da qualche settimana. Harry e Mollie sono stati sorpresi mentre cantavano in un romantico karaoke al Bunga Bunga club, un locale per VIP a Londra. Alle tre di notte il locale ha chiuso: tutti gli avventori sono stati fatti uscire tranne i due piccioncini che hanno continuato con i loro romantici vocalizzi.
Il principe Harry e Mollie King si sono conosciuti nel luglio del 2010 all’ Hurtwood Polo Club di Surrey, nel sud dell’Inghilterra. Il principe giocava a polo e Mollie lo incitava entusiasta: finita la partita si sono presentati. Inizialmente è stata solo amicizia ma negli ultimi tempi però i più attenti hanno notato come Mollie sia diventata assidua dei locali prediletti dal principe come il Public, il Mayfair Polynesian e il Nobu Berkeley. E già si sprecano le battute su un Prince innamorato di una King!
Il principe Harry è single ormai da molto tempo. La storia con Chelsy Davy è ormai acqua passata. La bella biondina dello Zimbabwe ha ritenuto che la vita da principessa, in teoria invidiabile, non facesse per lei. Poi per il principe ribelle solo tanti rumor. Mollie King dopo la realzione con il bellissimo fotomodello di D&G David Gandy non ha ancora ritrovato l’amore. Anzi la loro storia è finita nel più triste dei modi: David Gandy ha annunciato la fine del loro amore a una festa, come fosse un momento di gioia. Mollie King era pronta perfino a lasciare tutto e trasferirsi in India per coronare il suo sogno d’amore con David. Forse proprio questa storia così sofferta la rende adatta all’introverso Harry, il principe triste d’Inghilterra.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento