mercoledì 4 aprile 2012

Claudia Gerini, piedi per terra: il matrimonio con Federico Zampaglione può aspettare

La diva e il compagno sono più uniti che mai e smentiscono le voci di una crisi. Insieme nella vita e sul set Claudia Gerini e Federico Zampaglione sono molto impegnati e rimandano le nozze per mancanza di tempo

Claudia Gerini e Federico Zampaglione passeggiano mano nella mano per le strade di Roma e questo basta a fugare ogni dubbio sul loro amore. Certo, il matrimonio annunciato da tempo e non ancora celebrato qualche dubbio l’aveva fatto sorgere. Invece i due hanno un progetto in cantiere, ma non è il matrimonio: si chiama Tulipa ed è il secondo film di Federico Zampaglione in cui Claudia recita nel ruolo della protagonista.

Claudia Gerini ha i piedi per terra e racconta al settimanale Diva e Donna che “Se non siamo ancora andati a nozze è solo per mancanza di tempo”. Come darle torto: vedremo Claudia in almeno tre produzioni cinematografiche. Sarà nelle sale con La leggenda di Kaspar Hausen, di Davide Manuli, ne Il comandante e la cicogna, il prossimo film di Silvio Soldini e in Labyrinth, la mini seria tv prodotta da Ridley Scott e che andrà in onda in Gran Bretagna.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno una bambina di due anni, Linda; ma Claudia è mamma anche di Rosa avuta dalla precedente relazione con Alessandro Enginoli. L’attrice è eccitata all’idea di lavorare con il compagno Federico Zampaglione e racconta: “Lavorare con Federico è bellissimo. Lui è un regista creativo e divertente, sa creare le atmosfere di suspance e sa dirigere gli attori molto bene”. Nel cast di Tulipa ci saranno attori del calibro di Michele Placido e Gianmarco Tognazzi. Una volta finito di girare il film, chissà che i due non decidano di portare avanti un altro progetto insieme: l’atteso matrimonio.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento