“La rete me lo ha chiesto. Non so cosa farò", si favoleggia della chiusura di un anno del Grande Fratello, ma sembra che ad Alessia Marcuzzi sia stata offerta di nuovo la conduzione per il prossimo anno: "Per ora - ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera via "DavideMaggio" - sono d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate, ho fatto fatica io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro, giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me, è presto per capire cosa succederà”.
Le critiche sono tute per i concorrenti: “Ci sono stati concorrenti arroganti. Mi sono arrabbiata quando hanno avuto poco rispetto per gli autori, per chi li aveva scelti e per quelli che sono stati scartati al loro posto (…) Molti concorrenti cambiano faccia in cattività. Inoltre i più pacifici sono i primi ad essere eliminati dal pubblico”.
Gf a parte, i progetti per il futuro non mancano: "Sto per aprire un blog di moda accessibile, sarà on-line fra un mesetto (…) e sto lavorando su Extreme Makeover-Home Edition, non è stato ancora ufficializzato ma mi entusiasma l’idea di tornare a contatto con la gente. Se tutto va bene andrà in onda a breve (…) Oppure mi piacerebbe un progetto nuovo: io e Geppi Cucciari vorremmo fare qualcosa insieme, oltre alla pubblicità”.
(fonte leggo.it)
Nessun commento:
Posta un commento