lunedì 30 aprile 2012

Corona picchia un giornalista: niente domande sul gossip Belen e Stefano

Al paparazzo più famoso d’Italia non piace essere intervistato e al giornalista del Corriere che ci prova, ruba l’iPhone che poi, dopo una fuga in motocicletta, restituisce insieme a due sonori ceffoni

Fabrizio Corona era sembrato molto tranquillo, troppo per l’attenzione che il gossip Belen- Stefano De Martino sta generando e che lo sta travolgendo. Ci avevano provato quelli di Striscia a consegnargli il temuto tapiro ma Corona era riuscito a sfuggire senza rispondere alle domande dell’intervistatore. Ma non c’era ancora stato l’incidente di Belen e Stefano De Martino che venerdì in moto hanno tamponato un furgone sulla via Tiburtina, a Roma. Leggere ferite, qualche contusione e un grosso spavento per Belen e Stefano che dopo l’incidente sono stati ricoverati e già dimessi dall’ospedale. Corona, a poche ore dalla notizia, non ha reagito molto bene.

In una zona centrale di Milano, Fabrizio Corona è stato avvistato e subito avvicinato da un giornalista del Corriere della Sera che, iPhone alla mano, ha cercato di rivolgergli qualche domanda sulla fresca news di Belen e Stefano De Martino. Ma avrebbe dovuto capire il malcapitato giornalista che Fabrizio Corona è un uomo di poche parole, e quando ce le ha non le manda certo a dire. Alla richiesta del giornalista, documentata con il suo iPhone, di un commento sull’incidente di Belen e Stefano, Fabrizio Corona risponde strappandogli il telefonino di mano e scappando, senza casco, a bordo di una grossa moto. Dopo una rincorsa la situazione si farcisce di particolari: Corona si ferma e gli lancia contro l’iPhone, aggiungendo per il disturbo due schiaffoni e qualche insulto. Il motivo lo spiega Alfio Sciacca, il giornalista che ha avuto l’incontro ravvicinato con Corona: “Nonostante avessi detto di essere un giornalista, secondo lui non avevo il diritto di fare domande”.

Di questa coinvolgente telenovela argentina non mancano i personaggi chiave e colpi di scena. Se Belen è la pupa che fa stragi di cuori ma si innamora sempre dell’uomo sbagliato, Emma Marrone e la bella e tradita che tutti vogliono proteggere, Stefano De Martino è il giovane belloccio, aitante ma un po’ insipido, a Fabrizio Corona è toccato il ruolo del duro che si fa giustizia da solo, di poche parole ma dal chiaro significato. Anche se c’è già chi vocifera che tutta la faccenda sia una grossa montatura orchestrata e diretta dallo stesso Fabrizio Corona, che con il gossip ci è sempre andato a braccetto.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento