lunedì 30 aprile 2012

Mario Balotelli vestito da donna con l'amante Chloe Evans

L'attaccante del Manchester City si conferma vorace latin lover almeno a detta dell'ultima donna che assicura di aver avuto una storia con SuperMario nonostante la relazione con Raffaella Fico

Mario Balotelli sorprende ancora una volta e lo fa non per le sue performance in campo ma per quelle in camera da letto. Questa volta è l’avvenente assistente personale Chloe Evans a raccontare al tabloid inglese The Sun la sua storia con il calciatore, l’ennesimo tradimento alle spalle di Raffaella Fico, la voracità sessuale del calciatore che per gioco non disdegna di travestirsi da donna oltre ad appostarsi sotto casa della Evans per ore.

Chloe Evans, nell’intervista fiume al The Sun, rivela di aver conosciuto Mario Balotelli in un locale, lo Sugar Buddah, non appena il fuoriclasse si era trasferito dal Milan in Inghilterra. L’incontro, almeno per Mario, fu un colpo di fulmine: Balotelli ha tempestato di telefonate e messaggi Chloe finché la bionda 21enne non è caduta nella rete del tenebroso quanto passionale calciatore. Mario Balotelli e Chloe Evans hanno avuto una relazione di circa due anni tra vari lascia e prendi durante i quali SuperMario si è ufficialmente fidanzato con Raffaella Fico e ha avuto altre amanti. Tra queste la escort Jenny Thompson, la stessa che aveva quasi mandato in frantumi in matrimonio di Wayne Rooney.

Mario Balotelli, almeno secondo quanto ha raccontato con dovizia di particolari Chloe Evans, ha un’insaziabile voracità tra le lenzuola e un’ossessione per la bionda esplosiva tanto da scriverle cose sdolcinate sulla pagina di Facebook o di appostarsi per ore sotto casa della Evans nel momento in cui i due si erano lasciati. Inoltre Chloe rivela che Mario di è divertito a vestirsi da donna durante uno dei loro molteplici incontri, l’ultimo avvenuto all’inizio di aprile. Mario Balotelli si sarebbe divertito a truccarsi, mettersi una parrucca bionda e a farsi chiamare Marilyn Balotelli. Chi forse si sta divertendo meno è Raffaella Fico, che dopo le dichiarazioni di un possibile matrimonio mantiene un low profile, così come l’allenatore Roberto Mancini che non è mai stato tenero con l’eclettico fuoriclasse.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento