mercoledì 11 aprile 2012

Eleonora Abbagnato mamma e donna in carriera

La prima ballerina all'Opéra Garnier di Parigi, mamma di Julia, è pronta a tornare a lavorare a Parigi lontana dal marito Federico Balzaretti difensore del Palermo per portare la pagnotta a casa

Eleonora Abbagnato, mamma di Julia nata lo scorso 24 gennaio, è pronta a tornare al lavoro a Parigi lontano dal marito Federico Balzetti che resta a Palermo dove gioca come difensore. Eleonora torna così a danzare a l’Opéra di Parigi: ha un contratto che scadrà nel 2019. A giungo sarà protagonista del galà in onore di Roland Petit, coreografo scomparso nel 2011. Il distacco dal marito Federico e dalle piccole Ginevra e Lucrezia, figlie di Balzetti e della precedente compagna, non sarà affatto facile. L’indipendenza di Eleonora Abbagnato è stata una delle caratteristiche che ha fatto capitolare il difensore del Palermo.


Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, sposati dal 13 giugno 2011, sono molto impegnati con i preparativi del battesimo della piccola Julia. L’étoile Eleonora è molto presa anche dagli allenamenti per tornare alla forma fisica perfetta preparto. Come la stessa Abbagnato confida al settimanale Chi “Il seno è sparito ma il lato b è sempre quello di una volta”. Eleonora è pronta a partire con Julia e a tornare a incantare il pubblico parigino dall’alto delle punte delle sue preziose scarpette. Lo è meno alla separazione forzata dal marito.



Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti ammettono che il distacco sarà un duro colpo. “L’attrazione tra noi è forte come il primo giorno” dichiara Eleonora. Federico confessa il suo amore per la Abbagnato che “è la donna più bella del mondo. Sto malissimo al pensiero di quanto mi mancherà. Da quando è nata Julia recuperiamo di notte i nostri spazi”. E la notte ora Eleonora e Federico la passeranno al telefono e su Skype. Il futuro come lo immaginano? Eleonora sogna di vedere Federico a Parigi, con la maglia del Saint-Germain. Balzaretti sogna la Nazionale guidata da Cesare Prandelli e un maschietto ma per ora no ne parla ad alta voce con la sua bella Eleonora.

(fonte virgilio.it)

Nessun commento:

Posta un commento