Clamorosa rivelazione di Lucrezia che conferma i sospetti della mamma Marina Ripa di Meana. La storia d'amore con Simone di Pasquale è tutta una mantatura
Lucrezia Lante della Rovere rivela a bruciapelo al quotidiano La Stampa: “Ho una vita da donna single”. Tutta falsa allora la storia con Simone Di Pasquale? Era “Una Balla” ha risposto ridendo. Una montatura creata ad arte per fare spettacolo. Lucrezia Lante della Rovere non ha avuto scrupoli nel mentire a milioni di italiani. In fondo è un’attrice, una donna di spettacolo. Era positivo per il programma, allora perché no? Sia lei che Simone Di Pasquale sono single quindi non hanno fatto torto a nessuno. Ballando con le stelle ne ha guadagnato.
Malgrado non abbiano vinto, la presunta love story tra Lucrezia e Simone ha fatto sognare molti italiani. Purtroppo i sogni muoiono all’alba. Lucrezia Lante della Rovere ha ammesso, nella stessa intervista, di amare molto i baci hot. Ha affermato infatti che se avesse avuto storie con tutti quelli che ha baciato non riuscirebbe più a tenere il conto dei fidanzati. Lucrezia quindi è un amante al bacio.
Marina Ripa di Meana, vecchia volpe da gossip, aveva capito tutto. Sua figlia stava recitando. O forse era d’accordo con la figlia per riuscire a far parlare un’altra volta di sé? Tutto è possibile. Speriamo che nella prossima edizione Ballando con le stelle ci regali un amore e una favola in cui credere davvero. Per ora chi ha fantasticato del principe azzurro danzante che improvvisava un valzer con l’attrice di nobili natali se ne faccia una ragione.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento