Con un freddo comunicato stampa la coppia più discussa degli ultimi tempi si sfalda. Le motivazioni sono vaghe, si parla solo di diversità di carattere
Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra si sono lasciati. La loro storia discussa, criticata e anche molto fotografata è finita nel modo più anonimo. Un comunicato stampa congiunto ha informato che Sara e Alfonso hanno “dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia”. Un finale discreto, quasi di classe e decisamente inaspettato per una coppia che non si è certo distinta per il riserbo.
Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra, se ci fossero stati dubbi, confermano nello stesso comunicato come il signoraggio bancario sia diventata ormai una vera fissazione. Pur essendosi lasciati, affermano di essere determinati a continuare insieme la lotta contro “l’illiceità bancaria”. Sarà una guerra per il bene e la giustizia combattuta a suon di sit in smutandati alla Camera dei deputati come fin’ora? Pensare che Sara aveva persino pensato a un figlio con l’avvocato Marra. Forse per continuare la lotta.
Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra nella loro brevissima storia hanno fatto parlare moltissimo di sé. Sara, folle d’amore per il labirintico Alfonso, aveva addirittura picchiato il suo povero ex, il conte Alessandro Verga Ruffoni Menon. Sempre in prima pagina, la provocante bocconiana si è fatta buttare un secchio di acqua sul seno dal vignettista Vauro, urlando gioiosamente “Viva la t..a!”. Una vera dichiarazione d’intenti. Forse Alfonso non riusciva più a stare dietro alla sua volubile compagna. O semplicemente non ha più l’età.
(fonte virgilio.it)
Nessun commento:
Posta un commento